15° Raduno Città di Trieste

Vai alla diretta in streaming. Sabato dalle 11.30 alle 16.30 e Domenica dalle 11.00 alle 19.00

Tutto è pronto per il \”15° Raduno Città di Trieste\”, dedicato alle imbarcazioni d\’Epoca e Classiche, come definito dal regolamento del Comitè International de la Mediterranee (CIM), alle imbarcazioni progettate da Carlo Sciarrelli, ed alle imbarcazioni tradizionali del tipo \”Passere\” costruite in legno secondo lo spirito della tradizione.
Tra i vari eventi collaterali in programma, segnaliamo che quest’anno è previsto un Welcome Party alle ore 19.00 di venerdì 5 ottobre, al termine delle iscrizioni, ed una cena a buffet per tutti gli equipaggi la sera di sabato 6 ottobre.
Ricordiamo che tutte le imbarcazioni iscritte al 15° Raduno Città di Trieste potranno essere ospitate agli ormeggi del Club da martedì 2 ottobre fino a domenica 14 ottobre.
Per i nuovi partecipanti la pre iscrizione può essere inoltrata agli organizzatori tramite l\’applicazione \”on line\” presente sul sito, mentre tutti i partecipanti alle precedenti edizioni, potranno spedire per fax il modulo precompilato che gli verrà recapitato in anticipo per posta. Per le imbarcazioni classiche, proggettate da Carlo Sciarrelli, sarà sufficiente iscriversi alla categoria \”classici\”. L\’iscrizione nella categoria Sciarrelli sarà automatica compilando il nome del progettista nell\’apposito campo.
Le PRE ISCRIZIONI vanno inoltrate al club entro e non oltre le ore 19.00 di giovedì 4 ottobre. La giornata di Venerdì è riservata al solo perfezionamento delle iscrizioni già inoltrate nei tempi indicati nel bando di regata.

Non saranno ammessi perfezionamenti nella giornata di sabato 6 ottobre

Elenco provvisorio degli iscritti aggiornato alle ore 20.00 del 5/10
Alberghi nelle vicinanze del Club