21° Raduno Città di Trieste

Data regata: 06-10-2018
Tipo di regata: Altura

In programma sabato 6 e domenica 7 ottobre, Il 21° Raduno Città di Trieste, organizzato in collaborazione con l'AIVE (Associazione Italiana Vele d'Epoca) ed il sostegno di AIDE (Associazione Italiana Derive d'Epoca), è l'appuntamento più importante dell'Adriatico per l'imbarcazioni d'epoca, classiche e progettate da Carlo Sciarrelli nello spirito della tradizione. Le imbarcazioni partecipanti al raduno dell'Adriaco possono essere ospitate presso gli ormeggi del Club contattando con anticipo il personale del Club.

Le imbarcazioni d'Epoca concorreranno per il Trofeo Challange Arrigo Modugno, le imbarcazioni Classiche per il Trofeo Sergio Spagnul, con classifiche a tempi compensati come da regolamento CIM per vele d'epoca. Sono previste classifiche separate anche per le imbarcazioni progettate da Carlo Sciarrelli, per le imbarcazioni tipo "Passere" costruite nello spirito della tradizione.
Scarica più sotto il bando di regata.

Documenti di gara

Bando di regata

Scarica subito il bando di regata e leggi tutte le direttive per partecipare alla competizione.

Documenti associati

Di seguito trovi tutti i documenti relativi alla competizione, classifiche comprese.

    Iscrizioni online

    Iscriviti subito online a questo evento e paga comodamente con qualsiasi carta di credito, bonifico bancario oppure PayPal.
    Attenzione: Il pagamento con carta di credito non è supportato su alcuni web browser