31° Trofeo Baron Banfield Over 60

Data regata: 07-09-2019
Tipo di regata: Altura

La manifestazione, giunta alla 31esima edizione, è riservata ad imbarcazioni d'altura con il timoniere che abbia compiuto almeno 60 anni.
Unica nel suo genere, prevede una classifica a tempi compensati con una formula che attribuisce degli abbuoni sull'età media dell'equipaggio e delle penalità per tutti i "giovanotti under 50". Anche l'età dell'imbarcazione viene presa in considerazione per gli abbuoni sul tempo di arrivo. 
Dal 2017 la regata degli Over 60 si abbina a quella degli Under 15. I ragazzi della regata di primavera vengono abbinati ed imbarcati sulle imbarcazioni degli Over 60 (senza penalità) e viene riconosciuto un premio all'equipaggio con il miglior punteggio nelle due regate.
L'incasso delle quote di iscrizione viene completamente devoluto all'Associazione Goffredo deBanfield, che si occupa di assistenza agli anziani non autosufficienti e che organizza la manifestazione con la collaborazione tecnica del Club.
Iscrizioni presso la segreteria del Club

Documenti di gara

Bando di regata

Scarica subito il bando di regata e leggi tutte le direttive per partecipare alla competizione.

Bando non disponibile

Documenti associati

Di seguito trovi tutti i documenti relativi alla competizione, classifiche comprese.

    Iscrizioni online

    Iscriviti subito online a questo evento e paga comodamente con qualsiasi carta di credito, bonifico bancario oppure PayPal.