52ma Trieste - S.Giovanni in Pelago - ORCi IRC IRCx2 Open

Data regata: 2013-09-20
Tipo di regata: Altura

La 52 edizione della regata d'altura "Trieste - S.Giovanni in Pelago - Trieste" apre come da tradizione la Settimana Velica Internazionale del 2013. Oltre alle classi ORCi e IRC che parteciperanno alla Settimana Velica, la regata è aperta anche alle imbarcazioni sprovviste di certificato di stazza (definite Open), ed alle imbarcazioni IRC con 2 persone di equipaggio.
Oltre ai premi per i primi tre classificati di ogni categoria, verranno assegnati i tradizionali trofei e coppe challange del Club: alla prima imbarcazione a tagliare l'arrivo sarà assegnata la Line Honours con la Coppa Gabrio de Szombathely, al primo classificato over all nella classe ORCi verrà assengnata la coppa Piero Bruckner e la coppa On. Fausto Pecorari per il primo classificato over all della classe IRC.

La regata è la prova conclusiva del Campionato Italiano Off Shore per la classe ORCi e prova conclusiva del circuito IRC 4x1000 "in equipaggio" e "per due" .

La partenza della regata come da tradizione è prevista nel suggestivo specchio d'acqua del Bacino S.Giusto, davanti alla Piazza dell'Unità d'Italia, alle ore 22.30.

E' richiesta l'iscrizione "on line" attraverso l'applicazione disponibile sul sito.

vai all'edizione del 2012

Previsioni meteo ufficiali - official weather forecast www.wriwx.com/clientproduct.php?id=6365 powered by WRI - WHEATHER ROUTING INC.

Documenti di gara

Bando di regata

Scarica subito il bando di regata e leggi tutte le direttive per partecipare alla competizione.

Iscrizioni online

Iscriviti subito online a questo evento e paga comodamente con qualsiasi carta di credito, bonifico bancario oppure PayPal.