57ma Trieste - S.Giovanni in Pelago - Trieste

Data regata: 21-09-2018
Tipo di regata: Altura

La 57ma edizione della regata d'altura "Trieste - S.Giovanni in Pelago - Trieste" apre come da tradizione la Settimana Velica Internazionale del 2018.  Oltre alle classi con certificato di stazza che parteciperanno alla Settimana Velica, la regata è aperta anche alle imbarcazioni sprovviste di certificato di stazza (definite Open).  Per tutte le categorie è possibile iscriversi in modalità "X tutti" o con equipaggio ridotto in modalità "X 2".
La regata è anche valida come ultima prova del Campionato Italiano Offshore.
Oltre ai premi per i primi tre classificati di ogni categoria, verranno assegnati i tradizionali trofei e coppe challange del Club: alla prima imbarcazione a tagliare l'arrivo sarà assegnata la Line Honours con la Coppa Gabrio de Szombathely; la Coppa "Ammiraglio Straulino" verra assegnata al Circolo Velico le cui imbarcazioni otterranno i migliori punteggi nelle categorie delle imbarcazioni con certificato di stazza nella regata d’altura.

La partenza della regata, come da tradizione, è prevista nel suggestivo specchio d'acqua del Bacino S.Giusto, davanti alla Piazza dell'Unità d'Italia, venerdì 21 settembre alle ore 22.30.

In questa pagina è disponibile l'iscrizione "on line" per i partecipanti alla sola Regata d'Altura e che non parteciperanno alla Settimana Velica Internazionale.

Per i concorrenti che parteciperanno alla Settimana Velica Internazionale vai alla pagina dedicata alla SVI2018

Documenti di gara

Bando di regata

Scarica subito il bando di regata e leggi tutte le direttive per partecipare alla competizione.

Documenti associati

Di seguito trovi tutti i documenti relativi alla competizione, classifiche comprese.

Iscrizioni online

Iscriviti subito online a questo evento e paga comodamente con qualsiasi carta di credito, bonifico bancario oppure PayPal.