Cena Sociale di Natale 2012

Mercoledì 19 dicembre si è svolta la Cena Sociale di Natale durante la quale sono stati presentati i nuovi soci, consegnati i Guidoni di Lunga Crociera ed i premi e trofei della Regata Sociale per il 2012.

La cena si è svolta in un Salone delle Feste riempito come raramente si è visto, con saletta nautica e ballatoio utilizzati per ospitare tutti i soci che hanno voluto partecipare all\’evento.

\"\"La novità di quest\’anno è stata l\’assegnazione del \”Trofeo DEV\”, istituito dalla Famiglia Devescovi per ricordare Roberto – che tutti conoscevamo come \”DEV\” – al decimo anno dalla sua scomparsa. Il trofeo andava assegnato al socio YCA o STV che durante le regate sociali avesse conseguito il miglior punteggio, combinando i risultati della regata sociale per derive e per cabinati. In caso di parità di punteggio il premio sarebbe satato assegnato al socio con la data di nascita più vicina a quella del \”DEV\”. Tanti i soci ed amici che si sono iscritti alla \”combinata\” e che hanno presenziato alla cerimonia della premiazione.

Proprio a parità di punteggio con altri concorrenti, ma con la data di nascita più favorevole, Gino\"\" Neglia, socio della STV, si è aggiudicato il Trofeo che gli è stato consegnato durante la premiazione dalla sorella di Roberto, Daniela. Gino Neglia, ha poi ringraziato tutti i soci dell\’Adriaco e con un gesto molto apprezzato ha espresso il desiderio che il trofeo rimanesse esposto al Club. (cliccando sulla foto della consegna si accede alla photogallery della premiazione)