Economato Terra – La Sede

Tutte le informazioni relative all'attività sociale del Club e dell'Economato Terra.

Bar e Ristorante

ORARIO ESTIVO
dalle 9.00 alle 24.00

ORARIO INVERNALE
dalle 10.00 alle 15.00 e
dalle 18.00 alle 23.00
Domenica dalle 10.00 alle 20.00

Chiusura settimanale lunedì.

Yacht Club Adriaco per i giovani

ADRIACO GIOVANI

Nel dicembre 2011 è stata innaugurata, nella torretta del Club, al terzo piano, la nuova sede di Adriaco Giovani. La sede è dotata di scrivanie, computer con collegamento internet e televisore.

Rete wi-fi

La sede e gli spazi acquei del Club sono coperti da rete Wi Fi. Per accedere al servizio, riservato ai soci, è necessario accreditarsi presso la segreteria del Club, compilando l'apposito modulo.

Biblioteca dello Yacht Club Adriaco

Biblioteca

La biblioteca dello Yacht Club Adriaco è a disposizione di tutti i soci. Chi fosse interessato a consultarla è pregato di contattare la Segreteria.

La biblioteca dell'Adriaco possiede l'unica raccolta completa della rivista nautica "Vela e Motore". La rivista è stata fondata da due soci del Club, che nel periodo tra le due guerre, a Milano, hanno riproposto con il nome ancora oggi presente in edicola il notiziario sociale chiamato "della Vela e del Motore".

yca palestra 02

Palestra

L'utilizzo della palestra dello Yacht Club Adriaco è riservato ai soci, ai loro coniugi ed atleti del Club, previa iscrizione obbligatoria da effettuare compilando e consegnando in segreteria l'apposito modulo.

All'atto dell'iscrizione il socio dovrà prendere atto e sottoscrivere il regolamento di utilizzo della palestra.

Per un corretto utilizzo è necessario essere in possesso del certificato medico attestante il buono stato di salute per l'attività sportiva non agonistica.

Palestra dello Yacht Club Adriaco

orario palestra

LUNEDI'
dalle 9.00 alle 18.00

DA MARTEDI' A DOMENICA
dalle 09.00 alle 22.00 e 

Una fascia oraria sarà destinata all'utilizzo da parte degli atleti e l'orario sarà comunicato all'albo.

I Guidoni del salone

Oltre un centinaio di guidoni ed insegne ornano le pareti del Salone e degli altri locali del Club, a memoria e documentazione di oltre un secolo di rapporti e legami sportivi con le società veliche più rappresentative della vela italiana ed internazionale, per eminenza di origine, di storia e per antica tradizione di "gentilhommerie" marinara.

I Club gemellati

Lo Yacht Club Adriaco ha stretto rapporti di gemellaggio con numerosi Club, sia sul territorio nazionale che all'estero. Il gemellaggio permette ai soci la reciproca frequentazione delle rispettive sedi