Direzione Sportiva

Nelle pagine correlate di questa sezione si possono trovare tutte le informazioni relative alle attività della Direzione Sportiva dello Yacht Club Adriaco.

Scuola vela

yca icon scuola vela

Scuola vela Ragazzi

La Scuola Vela per ragazzi, dai 6 anni compiuti ai 14, con quattro corsi da due settimane. Tanta vela con 2 uscite giornaliere intervallate dalla pausa pranzo.

yca icon regate

Scuola vela Adulti

Per maggiori informazioni rivolgersi in segreteria, nel seguente orario:

  • dal martedì al sabato
  • dalle 10.30 alle 12.30 e
  • dalle 17.00 alle 19.00

ALBO VITTORIE

Dati aggiornati al 31.12.2017. 
Per un costante e puntuale aggiornamento, tutti i soci e gli atleti del Club sono pregati di segnalare alla Direzione Sportiva i risultati ottenuti,  all'indirizzo mail del Club (info@ycadriaco.it

Squadre Agonistiche

Le squadre agonistiche giovanili dello Yacht Club Adriaco sono composte dagli atleti che competono nelle classi Optimist, Laser Radial, Laser 4.7 e 420. Altri atleti del Club competono nelle classi 470, Contender e Star.

Flotta Star

La Flotta Star di Trieste viene fondata nel Genanio del 1935 da un gruppo di soci dello Yacht Club Adriaco, presso il quale, ancora oggi, sono affiliati la maggioranza dei membri attivi della flotta. La Flotta Star di Trieste è dotata di un sito costantemente aggiornato.

archivio newsletter

Quì trovi l'archivio delle newsletter dello Yacht Club Adriaco dal 2011 fino a novembre 2017. Un archivio ricco di informazione per conoscere tutte le nostre iniziative sportive. Dal novembre 2017 le news sono riportate nella pagina dedicata di questo sito

I soci del Club che lo desiderano, possono inviare i loro contributi e i loro risultati sportivi a sport@ycadriaco.it 

Altre iniziative

Gara di sci

Lo Yacht Club Adriaco organizza ogni anno una gara sociale di sci, in collaborazione con la STV. Leggi tutte le classifiche e i reportage delle passate edizioni.

Palestra

L'utilizzo della palestra dello Yacht Club Adriaco è riservato ai soci, ai loro coniugi ed atleti del Club, previa iscrizione obbligatoria da effettuare compilando e consegnando in segreteria l'apposito modulo.

Alberghi

Abbiamo selezionato alcune strutture dove i nostri ospiti potranno soggiornare durante le regate, situate nelle vicinanze del Club.

Premio Gabrio De szombathely

Il premio challenge perpetuo è stato voluto dalla famiglia di Gabrio de Szombathely, per premiare ogni anno il giudice di regata internazionale che si sia particolarmente distinto in campo nazionale ed internazionale e che abbia assicurato continuità ai valori tecnici ed umani della vela nel mondo. 

club gemellati

Lo Yacht Club Adriaco ha stretto rapporti di gemellaggio con numerosi Club, sia sul territorio nazionale che all'estero. Il gemellaggio permette ai soci la reciproca frequentazione delle rispettive sedi

work in progress

work in progress