Il Weekend delle Regate Sociali

Data regata: 28-08-2020
Tipo di regata: Altura

REGATA SOCIALE CABINATI - NASTRO AZZURRO 2020 
RINVIATA AL 17 OTTOBRE

Dal 28 al 30 agosto, in collaborazione con la Triestina della Vela, lo Yacht Club Adriaco organizza il week end delle regate sociali.
La serie di manifestazioni riservate ai soci del Club, inizia venerdì 28 agosto con la regata notturna "Marinaresca", prosegue sabato 29 agosto con la "Regata Sociale per Derive", e si conclude domenica 30 agosto con la "Regata Sociale per Cabinati". 
Sabato pomeriggio di disputerà anche la terza edizione della "Gara dei Passi".
A causa dell'emergenza COVID19, per quest'anno sono annullati tutti gli eventi sociali a terra collegati alle regate, ma si invitano tutti i Soci a "festeggiare adeguatamente" a bordo delle proprie imbarcazioni, nel rispetto delle normative antiCOVID in vigore.

Tutte le iscrizioni dovranno essere inviate via mail alla segreteria regate della STV (per Marinaresca e Sociale Cabinati) e dell'YCA per la Sociale per le derive, come da indicazioni dei Bandi/Avvisi sotto riportati, compilando i moduli allegati. Il pagamento della quota di partecipazione viene addebitato sul canone. Il ritiro dei gadget avverrà nella segreteria del proprio Club, dal martedì successivo alla competizione, con le modalità di accesso alla segreteria. 

Documenti di gara

Iscrizioni online

Iscriviti subito online a questo evento e paga comodamente con qualsiasi carta di credito, bonifico bancario oppure PayPal.