Paola Bellis campione sociale di sci 2013

Domenica 27 gennaio si è svolta la gara sociale di sci del 2013, organizzata come da tradizione assieme agli amici della STV.

\"\"Bella giornata di neve sul Monte Zoncolan, con sole e temperatura ideali, durante la quale i soci dei due sodalizi velici si sono sfidati sull\’acqua….. ma questa volta allo stato solido.

Sono stati una settantina i partecipanti, suddivisi equamente tra soci YCA e STV. Numero degli iscritti in calo rispetto alla precedente edizione da record, con tanti assenti giustificati. Sono stati soprattutto i malanni di stagione, impegni scolastici o di altro tipo a non permettere a tanti habituè della gara di essere presenti e costringerli a rinunciare, in qualche caso anche all\’ultimo momento, a partecipare alla manifestazione.\"\"

Il titolo di Campione sociale di sci dell\’Adriaco per il 2013 è stato conquistato da Paola Bellis, già vincitrice nel 2008, mentre il nuovo titolo di Campione sociale di sci Juniores è invece stato conquistato da Luisa Penso, della squadra Optimist.

Alla fine della premiazione, come ogni anno, \”imperiale\” barbeque organizzato dagli amici STV. 

Vai alla Photogallery della gara
\"\" Gara Sociale di Sci 2013 – classifica generale
\"\" Gara Sociale di Sci 2013 – classifica per categoria