Tutto pronto per la Gara Sociale di Sci

Con la Gara Sociale di Sci inizia la stagione sportiva 2013 dello Yacht Club Adriaco. Alla pagina del sito dedicata alla Gara di Sci è disponibile il bando della gara sociale che si svolgerà sul Monte Zoncolan domenica 27 gennaio con partenza alle ore 9.30.

Anche quest\’anno la manifestazione è organizzata in collaborazione con la STV che al termine della premiazione, organizzerà la solita \”merenda\”.
Il Comitato Organizzatore alloggerà la notte di sabato 26 presso l\’Hotel Gardel di Piano d\’Arta (20 minuti dalle piste). Per i soci YCA e STV è prevista una convenzione con cena del sabato sera e prima colazione alla domenica. Tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione, ritiro dei pettorali, categorie, eventi collaterali, sono riportate nel bando di gara.

Alla pagina dedicata alla Gara di Sci, oltre a scaricare il bando di gara, è possibile rivedere tutte le immagini e le classifiche delle precedenti edizioni, a partire dal 2008.

Nell\’edizione del 2012 è stato battuto il record, con ben 59 iscritti. Vediamo se, nonostante la crisi, quest\’anno riusciamo a fare di meglio.