Sabato 17 ottobre si disputerà il recupero della Regata Sociale per Cabinati – Nastro Azzurro, prevista per il 30 agosto e rinviata a causa delle condizioni meteo.
Tutte le iscrizioni già inviate rimangono valide, mentre è ancora possibile l’iscrizione entro le ore 12.00 del giorno venerdì 16 ottobre.
anche le eventuali variazioni della lista dell’equipaggio dovranno essere inviate via mail, all’indirizzo info@stv.ts.it compilando il modulo allegato e l’oggetto della mail dovrà riportare: “NASTRO AZZURRO“ ed il NUMERO VELICO.
E’ NECESSARIO RINVIARE, PER OGNI MEMBRO DELL’EQUIPAGGIO, NEI DUE GIORNI, PRECEDENTI LA MANIFESTAZIONE, L’ALLEGATO 3 AUTOCERTIFICAZIONE
Il pagamento della quota di partecipazione verrà addebitato sul canone. Il ritiro dei gadget – per chi non l’avesse già fatto – potrà esser effettuato presso la segreteria del Club, con le modalità di accesso alla segreteria.
A causa dell’emergenza COVID19, per quest’anno sono annullati tutti gli eventi sociali a terra, come la premiazione, ma si invitano tutti i Soci a “festeggiare adeguatamente” a bordo delle proprie imbarcazioni, nel rispetto delle normative antiCOVID in vigore.