Conclusa

IRC ORCi Mittel Europa Criterium 2015

Mittel Europa Criterium, appuntamento a luglio 
 
Cambia la formula, non muta la sostanza. Il Mittel Europa Criterium dà appuntamento alle imbarcazioni stazzate IRC e Orci nella splendida cornice di Porto San Rocco (Muggia – Trieste) per i weekend del 11-12 e 18-19 luglio 2015.

Nuovo quindi il formato, più attento alle esigenze degli armatori, che si articolerà su due fine settimana, di cui uno lungo per permettere lo svolgimento della regata costiera, ma sempre vincente l’organizzazione. Ancora una volta infatti lo Yacht Club Adriaco, la Triestina della Vela e lo Yacht Club Porto San Rocco uniscono le forze per dar vita a una manifestazione di caratura internazionale.

A supportare i tre Circoli del Golfo di Trieste nella realizzazione dell’evento ci sarà Camper&Nicholsons Marinas, che rinnova anche quest’anno la sua partnership in occasione di una regata d’importanza europea.

Il programma del Mittel Europa Criterium si articola su due weekend e prevede lo svolgimento di un massimo di 7 prove a bastone e una costiera.

Intenso anche il calendario degli eventi sociali con cene, musica e divertimento per tutti.

Come sempre ampia l’ospitalità offerta da Porto San Rocco, che offre l’ormeggio gratuito a tutti gli iscritti non solo tra i due fine settimana di regate, ma anche nella settimana precedente e in quella successiva alla manifestazione. Inoltre, Porto San Rocco ha predisposto una serie di vantaggiosi pacchetti per chi ha intenzione di sostare nel Golfo di Trieste per tutta l’estate e fino a ottobre, godendosi così una delle stagioni di regate più tecniche e di alto livello.

Per maggiori informazioni sul Mittel Europa Criterium, la logistica e le convenzioni attivate: www.sailingtrieste.it

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità: www.facebook.com/golfoditrieste.